Succede a tutti di cambiare idea, oppure di accorgersi di aver fatto l’acquisto errato. Silver Care è a disposizione, con trasparenza, per aiutarti in caso tu decida di avvalerti del tuo diritto di recesso.

Il diritto di ripensamento per gli acquisti on line è di 14 giorni. Questo  il nuovo termine sancito con l’introduzione della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori approvata dal Parlamento Europeo.

Hai diritto al rimborso dei prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di acquisto secondo le seguenti modalità:

• La confezione dei prodotti deve essere integra.

• L’acquisto è stato eseguito tramite il sito internet SilverCareOne.com (non vengono eseguiti rimborsi per l’acquisto dei prodotti in negozio).

• L’acquisto è stato effettuato entro 14 giorni.

• Puoi dimostrare tramite ricevuta di aver effettivamente acquistato la merce.

Nota che le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Per esempio: se l’acquisto è stato di 3 € + 7 € di spedizione, ciò che verrà rimborsato è il costo del prodotto.

Come procedere:

1. Inviare una comunicazione alla PEC aziendale piaveoralcare@pec.trive.net, oppure telefonando al numero +39 049 5993122 indicando nome, codice fiscale e data di acquisto dei prodotti.

2. Procedere alla spedizione della merce al seguente indirizzo: Spazzolificio Piave S.p.a. Via A.Palladio 5, 35019 Tombolo – PD (Italia). Nota che le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Se tutte le condizioni precedenti sono positive, l’azienda rimborserà il valore della merce entro 7 giorni.

Per qualsiasi domanda in merito non esitare a contattarci.

Add to cart